Oroscopo
OROSCOPO

Da oggi, primo giorno d’agosto, è possibile riacquistare le azioni BAPR, con l’Operazione “Lympha”

Al via l’offerta pubblica di acquisto delle azioni della Banca Agricola Popolare di Ragusa

Nell’ambito del programma di riacquisto delle azioni BAPR denominato “Operazione Lympha”, quando ancora non si è conclusa la prima parte del riacquisto operato sul mercato HIMTF, parte l’Offerta Pubblica di Acquisto rivolta alle azioni ordinarie emesse dalla Banca stessa.

Tale Offerta avrà inizio il giorno 1 agosto 2022 alle 8,30 e terminerà il giorno 23 settembre 2022 alle ore 17,30.

Durante tale periodo, gli azionisti potranno aderire all’offerta ponendo in vendita il numero di azioni voluto e compilando il relativo modulo, che si trova nell’Area soci del sito www.bapr.it.

Il corrispettivo unitario in denaro per ciascuna azione sarà pari ad EURO 14,20.

La Banca effettua l’Offerta pubblica per un numero massimo di 1.056.338 azioni: in caso di adesioni all’Offerta per un quantitativo di Azioni complessivamente superiore al numero massimo di Azioni oggetto dell’Offerta stessa, verrà operato un riparto secondo il metodo proporzionale.

Pertanto, BAPR in tal caso acquisterà da ciascun azionista aderente la medesima proporzione di azioni offerte in adesione per garantire l’uguaglianza tra tutti gli aderenti.

La Banca precisa che ciò significa che ciascun azionista potrebbe trasferire alla Banca un numero di azioni anche sensibilmente inferiore rispetto al numero delle azioni portate in adesione; gli azionisti che avranno apportato all’Offerta un numero limitato di azioni potrebbero non venderne alcuna o, comunque, veder soddisfatto il proprio interesse alla vendita solo per poche azioni.

Tutta la documentazione e le informazioni concernenti l’Offerta Pubblica d’Acquisto sono reperibili sul sito www.bapr.it nell’area “Operazione Lympha”.

Mercato Himtf, offerta pubblica, riparto

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com