Pop Theology: il 5 agosto il Vescovo Mons Staglianò, in concerto a Noto canterà Battiato

Un concerto ispirato a Franco Battiato. È quello che terrà il Vescovo Mons Antonio Staglianò venerdì 5 agosto a Noto su iniziativa degli Uffici Diocesani per la Pop-Theology, per la Pastorale del Turismo e per le Comunicazioni Sociali.


Anche se in realtà il suo neo assistente da noi contatto pare non fosse a conoscenza della notizia. L’evento si terrà alle ore 21,00 sul sagrato della Basilica del SS. Salvatore in occasione del Secondo Festival di Pop-Theology dal tema “….e io avrò cura di te” ispirato proprio alla famosa canzone del cantautore siciliano.

Il Vescovo quindi torna ad occuparsi della sua grande passione la musica e lo fa con un concerto ufficiale. 

Basilica del SS. Salvatore, concerto, Franco Battiato, noto, Secondo Festival di Pop-Theology, Uffici Diocesani per la Pop-Theology, Vescovo Staglianò

Commenti (1)

  • Spero che la Chiesa siciliana, recentemente strigliata da Papa Francesco, oltre alle dichiarazioni di principio esprima, come auspicava Giorgio La Pira, comportamenti concreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings