Modica: sul comune sventola l’ennesima bandiera!

Non potevamo credere ai nostri occhi ed invece è successo davvero! Ignazio è andato via ma ha lasciato a qualcuno il compito di mettere le bandiere!


E così, mentre continua a rimanere assente l’unica bandiera che dovrebbe esserci in ogni comune, ovvero quella della Regione Sicilia, ecco che, magicamente, dal balcone di Palazzo San Domenico, sventola una nuova bandiera. Questa volta, il colore poco conta, conta quello che c’è scritto ovvero Modica è “Comune Plastic Free”.
In effetti il testo era quasi giusto, peccato per quel plastic che ha rovinato tutto ma a pensarci bene Modica è “Comune Free” libero o liberato, che dir si voglia.

Insomma non ci resta che portare a casa questo nuovo riconoscimento come comune virtuoso: “Grazie ad un lungo percorso fatto di vari interventi mirati alla salvaguardia dell’ambiente e alla riduzione dell’utilizzo della plastica” 

Una medaglia d’onore che, dicono, ci possiamo mettere nel petto mentre là bandiere invece la mettiamo sul balcone che è meglio! 

bandiera, Comune di Modica, comune plastic free, modica

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings