Modica, il caffe Adamo si conferma fra i bar migliori d’Italia, parola di Gambero Rosso!

Per il quinto anno di fila il Caffè Adamo è stato inserito nella guida Bar d’Italia, tra i migliori bar del nostro Paese. Stavolta, con due chicche e due tazzine, come riconoscimento per la qualità del caffè è quella dell’offerta complessiva. 

A renderlo noto sul suo profilo, il titolare Antonio Adamo che, si dice soddisfatto di questo ulteriore riconoscimento e, cosa molta bella, ringrazia pubblicamente il suo staff.

Interessante la motivazione, che abbiamo voluto riportare  per intero, con cui la famosa guida ha spiegato le ragioni dell’inserimento del bar modicano fra i migliori.

“Continua a lavorare nel solco della qualità il team di Antonio Adamo, gelatiere e pasticcere di grande valore, che delizia i clienti con preparazioni sempre al top… (Di seguito la spiegazione completa) In Sicilia, hanno ottenuto lo stesso riconoscimento solo due bar, a Noto il Caffè Sicilia e a Palermo l’Antico Caffè Spinnato. 

Antico Caffè Spinnato, Antonio Adamo, Caffè Sicilia, modica, noto, palermo

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings