Guida Gambero Rosso 2022, tra i premiati lo chef Ciccio Sultano con le “Tre Forchette”

Il suo ristorante non è solo un luogo dove mangiare ma dove fare un’esperienza di qualità e questa esperienza è stata premiata con un importante riconoscimento le “Tre forchette”.

Stiamo parlando del ristorante “Il Duomo” dello chef Ciccio Sultano a Ragusa.

Ebbene sì oltre alle stelle, ne ha ben due, la Guida Ristoranti d’Italia 2022 del Gambero Rosso ha assegnato questo massimo riconoscimento allo chef ragusano e,insieme a lui, ad un altro chef siciliano Pino Cuttaia a Licata.

Come dicevamo, il numero di forchette esprime e racconta la “qualità dell’esperienza” che gli ospiti del locale possono ricevere, aldilà di ciò che mangiano e bevono.

Ma c’è di più, i due chef quest’anno hanno conquistato anche i Cinque Cappelli della Guida dell’Espresso entrando a far parte dei migliori 50 ristoranti in Italia secondo la guida 50 Top Italy con il ristorante di Ciccio Sultano che si è piazzato al quarto posto. Insomma come direbbero i tifosi  “c’è solo un Sultano, un Sultano, c’è solo un Sultano” e per fortuna, aggiungiamo noi, ce l’abbiamo proprio noi qui nella nostra splendida provincia!

Guida Espresso, Pino Cuttaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings