Musumeci a Modica per vicinanza al territorio(Video). Domani lutto cittadino

«Ancora una volta, nel giro di pochi giorni, registriamo una vittima e diversi feriti, oltre a danni enormi, a causa di ben due trombe d’aria che si sono abbattute sul versante sudorientale dell’Isola.

Il mio cordoglio, e quello della giunta regionale, ai familiari dell’uomo investito in pieno dalla furia del tornado a Modica, e all’intera comunità del ragusano, dove più violenta è stata la furia del vento, assieme al territorio di Comiso. Il maltempo, che sin da ieri ha interessato tutta la Sicilia, ha avuto pesantissime ricadute sulle coltivazioni, su edifici e strade di quasi tutte le province.

Il Presidente della Regione intorno alle 13 è arrivato a Modica per esprimere il cordoglio suo e di tutta la Giunta di Governo. Successivamente accompagnato dalle autorità ha visitato il luoghi maggiormente colpiti dalla tromba d’aria di stamani.

Intanto il sindaco di Modica per domani ha proclamato il lutto cittadino. I funerali di Pino Ricca, la vittima innocente di questo immane disastro saranno celebrati alle 15,30 nel Santuario Madonna delle Grazie.

Video di Mariacarmela Torchi

Montaggio Paolo Santoro

ignazio abbate, Pino Ricca

Commenti (1)

  • In Germania sono morte tre o quattro persone al massimo non 1000 persone quando dice questo s…… di Musumeci sono tutti mangiasoldi a tradimento tanto li devono lasciare qua quando muoiono le devono lasciare qua devono andarsene a fanculo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings