OROSCOPO

Meteo Ragusa
03 Agosto 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Totò Cuffaro si è dimesso da Presidente della Regione. Ora si vota per il rinnovo dell’ARS

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Mai “cannoli alla siciliana” furono così indigesti! Il Governatore della Sicilia l’on Salvatore Cuffaro si è dimesso da Presidente della Regione e ha mandato tutti a casa.

 

cuffaro-cannoli.jpg

 

Occorre fare al più presto le elezioni per il rinnovo dell’assemblea regionale Siciliana. Si devono tenere entro 90 giorni dall’ufficializzazione. C’è chi piange, chi gioiesce e chi è moscio per la decisione di Cuffaro di mandare tutti a ramengo.
C’è chi scalda i motori e chi è preoccupato per aver perso il vitalizio e teme per la sua ricandidatura. Insomma una bella situazione che fa il paio con quella nazionale. E speriamo che alla provincia di Ragusa, nel frattempo, non arrivi il verdetto sull’annullamento delle elezioni in seguito al ricorso del PRI. Ci aspetta una bella primavera!!

Assemblea regionale, dimissioni governatore, Regione siciliana, Salvatore Cuffaro

Comments (6)

  • Può darsi che sia così ( lo sostiene anche Antonio Di Pietro). Pur non nutrendo, comunque, grandi simpatie, riteniamo che non si poteva dimettere prima. Se lo avesse fatto avrebbe lasciato la Sicilia in brache di tela. E ci risulta che lo sapessero in molti, malgrado le manifestazioni, le dichiarazioni e gli inviti. Prima di tutto si doveva approvare il bilancio della Regione cosa che è avvenuto all’alba di sabato mattina. Dopo sei ore circa Totò Cuffaro si è dimesso nel corso della seduta d’aula convocata in maniera straordinaria da Miccichè in nottata su invito dello stesso Cuffaro.
    Grazie

  • Non ha fatto comunque una bella figura: non avevo mai visto nè sentito un politico di quel livello dichiararsi soddisfatto per una
    condanna a 5 anni e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.

    In nessuna parte del mondo.

    Cosa bisogna fare per vedere questi politici dimostrare un pò di vergogna ?

    Forse dargli la sedia elettrica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.