Pozzallo, eseguito ordine di carcerazione per un 40enne

1–2 minuti

Un 40enne di Pozzallo è stato arrestato dai Carabinieri dopo che è diventata definitiva la condanna per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

L’uomo dovrà scontare una pena residua di 2 anni e 7 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa da 18mila euro.I militari della Stazione di Pozzallo hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. Il provvedimento riguarda fatti avvenuti nel gennaio del 2021 nella capitale, quando il pozzallese era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Roma Cassia perchè trovato in possesso di ingenti quantitativi di cocaina e hashish.

Per quella vicenda il 40enne era stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione. Una parte della pena era già stata scontata nelle settimane successive all’arresto. Adesso il provvedimento, che in precedenza era stato sospeso, è diventato definitivo e la pena residua è stata rideterminata in 2 anni e 7 mesi.

Dopo le procedure di identificazione e la notifica dell’atto, l’uomo è stato trasferito dai Carabinieri nella Casa Circondariale di Ragusa, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per espiare la pena.

(czcz)

PUBBLICITÀ

Bruno 970x250

ALTRE TOP NEWS