Rissa in pieno centro a Vittoria, paura in Piazza del Popolo

1–2 minuti

Momenti di tensione ieri a Vittoria, una rissa tra giovani scoppiata in pieno pomeriggio in Piazza del Popolo ha provocato paura tra passanti e residenti. La scena, ripresa in un video che circola online, mostra alcuni ragazzi affrontarsi violentemente, tra urla e oggetti lanciati durante la colluttazione.

Quella che sembrava una normale giornata si è trasformata in pochi minuti in una situazione di forte tensione. Secondo quanto emerge dalle immagini diffuse sui social, il confronto tra alcuni giovani sarebbe degenerato rapidamente passando dalle parole allo scontro fisico.

Nel filmato si sentono chiaramente le grida e il rumore metallico di alcuni oggetti caduti a terra durante la rissa. Una scena che ha attirato l’attenzione di diverse persone presenti nella piazza in quel momento.

L’episodio ha provocato preoccupazione tra chi vive nella zona. Alcuni residenti raccontano di momenti di paura, con le urla che hanno rotto la tranquillità del pomerigio creando agitazione tra chi si trovava nei pressi della piazza.

Resta adesso l’attesa per eventuali controlli e verifiche per chiarire quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità. Il video dell’episodio è stato diffuso sui social.

(czcz)

PUBBLICITÀ

Bruno 970x250

ALTRE TOP NEWS