Ragusa, gran successo per la tombolata dell’associazione Mens
La “Tombolata del Cuore” dell’associazione Mens è stata un vero e proprio successo, rivelandosi un evento in cui c’è stata una grande risposta da parte della comunità ragusana.
L’iniziativa, promossa da Mens insieme a Royal Wolf Rangers, AIDO e Città del Dono, si è svolta presso il centro culturale di Via Matteotti, in una sala gremita, in un clima di entusiasmo e condivisione.
“La riuscita di questo evento è motivo di grande orgoglio – dichiara Simone Diquattro, membro del direttivo di Mens insieme a Marco Vitale ed Enrico Bellina Terra –. La presenza così numerosa di cittadini dimostra che quando si propone qualcosa di autentico, basato sulla solidarietà e sullo stare insieme, la risposta è immediata e travolgente”.
Tra un turno e l’altro, il pubblico ha potuto degustare cibo e bevande, fra offerte, convivialità e sorrisi, vivendo una giornata all’insegna della festa e del piacere di stare insieme, elementi fondamentali del clima natalizio.
L’intero ricavato dell’iniziatica è stato devoluto al VOCRI, realtà impegnata nel sostegno delle persone più fragili.
Ancora una volta, la “Tombolata del Cuore” si conferma un esempio di comunità e partecipazione, capace di rendere un momento di festa in un ricordo indimenticabile.
(alal)
associazione mens, centro culturale, ragusa, Simone Diquattro, tombolata, Tombolata del cuore, via matteotti

