I lavori per la realizzazione del parcheggio funzionale all’istituto Carducci sono stati consegnati lunedì 15 dicembre, a seguito di un finanziamento di 230mila euro. A dichiararlo è l’assessore ai lavori pubblici, Roberto Cassibba. Un’opera necessaria, viste le condizioni precarie del terreno.
Verranno creati 80 posti di cui quattro destinati alle persone diversamente abili e alcuni stalli per gli scooter. Sono previste due corsie, per entrare e per uscire, marciapiedi interni, pavimentazione in asfalto e segnaletica.
“C’è comunque tanto lavoro da fare per quanto riguarda il piano triennale delle opere pubbliche – ha spiegato Cassibba – Non mi resta dunque che rivolgere un ringraziamento agli uffici preposti per la disponibilità e la capacità di presentare progetti ammessi a finanziamento”, conclude.
A.L.






