A Scoglitti le finali scudetto del campionato di beach soccer
Per rilanciare lo sport nel territorio di Vittoria e dintorni, l’amministrazione Aiello ha messo al vaglio diverse idee: alcune ancora da applicare, altre già perfettamente concretizzate. Tra quest’ultime, rientra sicuramente il beach soccer.
È infatti ufficiale: le finali scudetto di quest’anno si giocheranno dal 4 al 9 agosto a Scoglitti. Una scelta mirata, atta a promuovere e a incrementare il turismo nel territorio, visto che si tratta di una disciplina capace di attrarre migliaia di tifosi provenienti da tutta Italia.
La manifestazione estiva, è solo il primo passo di un percorso che unisce sport, passione e valorizzazione delle eccellenze locali. Investire nello sport come strumento di crescita locale: un impegno concreto che punta a far ritornare Vittoria ai piani alti del panorama sportivo nazionale.
A. L.
aiello, amministrazione, beach soccer, finali scudetto, scoglitti, spiaggia, sport, vittoria

