Passo indietro per l’Avimecc Volley Modica che perde 3-0 al PalaCapurso contro una rinata JV Gioia del Colle. Frenano quindi i ragazzi di Distefano, che si sono sciolti al sole dopo le prime difficoltà.
I modicani partono bene, portandosi addirittura in vantaggio, ma i pugliesi restano sempre in scia. Arriva poi il momento del sorpasso e dell’allungo, Distefano prova a chiamare un timeout per sparigliare le carte ma non basta: la JV vince il primo set 25-20.
Nel secondo set si aspetta una reazione che non arriva. Dopo un breve equilibrio iniziale, Gioia del Colle prende il largo, tant’è che a metà della frazione si è già sul 16-11. Modica incassa i colpi e perde anche questo set sul risultato di 25-18.
Il terzo set è una mattanza: Modica, ormai ko, continua a subire i colpi di una galvanizzata JV, che domina e convince. A nulla serve il timeout di coach Distefano: risultato finale 25-11 e 3-0 totale.
Testa adesso al prossimo match casalingo contro la Terni Volley Academy dell’ex Javier Martinez.






