Skip to main content

Il Modica sfida il Vittoria nelle semifinali di andata di Coppa Italia

Prosegue il percorso del Modica in Coppa Italia, con i rossoblu che cercheranno di staccare il pass per la finale nel derby contro il Vittoria, anche per dare continuità a un percorso che ha visto il club della Contea eliminare un avversario tosto come la Messana ai quarti.

L’andata si giocherà a Vittoria, mentre il ritorno è fissato a Modica per il 17 dicembre. Una sfida difficile, contro un avversario che, nonostante il cambio di guida tecnica e dirigenziale, è da considerare pur sempre temibile e che proprio recentemente, sta iniziando a sfornare buone prestazioni.

Per questo match, Raciti potrà contare sull’intero gruppo, ad eccezione di Maimone e Mallia. Proprio il tecnico rossoblu ha dichiarato: “Domani ci aspetta una gara importante. Arriviamo da un periodo positivo ma sappiamo bene che questa sarà una partita molto diversa”.

“La Coppa è una competizione che tutti vogliono onorare e nonostante la classifica dica altro, il Vittoria resta pur sempre una squadra da non sottovalutare, perché ha dimostrato di avere una rosa e una qualità per ambire a traguardi importanti”, ha poi continuato Raciti.

“Da parte nostra non cambierà la mentalità, non sottovalutiamo mai nessun impegno e nessun avversario. Vogliamo fare bene anche in Coppa. L’obiettivo è dare continuità al nostro percorso e ottenere un risultato positivo”, ha concluso il mister rossoblu.

A.L.

calcio, coppa italia, Eccellenza, filippo raciti, modica, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *