Volley, la Next Gen Modica vittoriosa in quattro set contro Pedara

1–2 minuti

La Volley Next Gen Modica raccoglie il suo primo successo stagionale in Serie C, frutto di una partita vinta in quattro set contro Pedara, con i parziali di 25-22, 23-25, 25-19, 25-20.

I giovani biancoazzurri di coach Ciccio Italia hanno infiammato il Geodetico, riscattando la sconfitta contro Giarratana. Una prova positiva sotto molti aspetti, in cui i modicani hanno dimostrato carattere e consapevolezza.

“E’ stata una bella partita tra due squadre che hanno puntato sui giovani. Sono contento non solo per il risultato, ma soprattutto per la crescita costante dimostrata da questo gruppo che inizia a prendere consapevolezza dei propri mezzi e scende in campo con la giusta determinazione, grazie al lavoro che Ciccio Italia e il resto dei tecnici fanno svolgere ai ragazzi che seguono i dettami e iniziano a raccogliere i frutti del lavoro settimanale. Sono segnali che fanno ben sperare per il futuro”, ha dichiarato Giorgio Scavino.

La prossima giornata vedrà la Next Gen impegnata in terra etnea, nella difficile trasferta di Giarre.

A.L.

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS