Ragusa, ufficialmente in FI, sindaco, vice, 1 assessore, presidente del Consiglio e 3 consiglieri
Accolti dal coordinatore regionale Caruso e dal Presidente della Regione Schifani
Si è svolto oggi a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia.
Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel radicamento del partito nel territorio ibleo, a poche settimane dalla prestigiosa adesione del Sindaco Peppe Cassì, annunciata lo scorso 21 luglio da Antonio Tajani. Un lavoro che si svolge e proseguirà in raccordo con i dirigenti locali di Forza Italia.”
Soddisfatto anche il presidente Schifani “questi amministratori portano una consolidata esperienza di governo e di rappresentanza del proprio territorio, confermando il partito come la casa di riferimento per i moderati e per chi si riconosce nei valori del centrodestra e del PPE, legando questi valori all’azione concreta e quotidiana per le proprie comunità.”
Gli amministratori ragusani che hanno formalizzato oggi la loro adesione a Forza Italia sono: · Fabrizio Ilardo, Presidente del Consiglio Comunale; · Giovanni Giuffrida, Vice Sindaco; · Simone Digrandi, Assessore. E i consiglieri comunali Carla Mezzasalma, Daniele Vitale e Sergio Schinina.
Carla mezzasalma, Daniele Vitale, Fabrizio Ilardo, Giovanni Giuffrida, Marcello Caruso, Peppe Cassì, renato schifani, Sergio Schininù, Simone Digrandi

