Skip to main content

Sfida da dentro o fuori: Me.Ta. Sport a caccia del pass per il secondo turno

Dopo la pubblicazione ieri a Ficarazzi del calendario del campionato di Serie C1 di calcio a 5, la Me.Ta. Sport Ragusa è già pronta a tuffarsi nell’atmosfera della Coppa Italia.

Gli iblei, infatti, scenderanno in campo per il ritorno del primo turno sul parquet del PalaTricomi di Rosolini, ospiti dell’ASD Trombatore, formazione già affrontata la scorsa stagione in Serie C2.

Sarà un derby tra neo-promosse che mette in palio il passaggio al secondo turno di Coppa. La strada, però, è tutta in salita per i ragazzi di mister Federico Campo: l’andata a Ragusa si è chiusa con un pesante 2-5 in favore del Trombatore. Toccherà ora agli iblei giocarsi il tutto per tutto, con la consapevolezza di dover firmare una vera impresa per ribaltare il verdetto.

Sui canali ufficiali del club, l’appello è chiaro: “Serve grinta, cuore e determinazione per ribaltare il risultato e continuare il cammino in Coppa“. Messaggio che sintetizza lo spirito di una squadra che non vuole arrendersi e che si prepara a vivere novanta minuti di pura battaglia sportiva.

calcio a 5, coppa italia, meta sport ragusa, ragusa, rosolini, serie c1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *