Skip to main content

Acate, Rossella Iacono nuovo assessore. Il sindaco completa la sua giunta dopo oltre un mese

Un mese fa aveva revocato gli assessori Giuseppe Raffo e Matilde Bevilacqua, ieri il sindaco di Acate Gianfranco Fidone ha completato la ricomposizione della compagine amministrativa, con la nomina del nuovo assessore con deleghe alla Cultura, alla Pubblica Istruzione e alla Transizione Digitale.

A fare parte della giunta è stata chiamata Rossella Iacono, 38 anni, psicologa clinica.

Rossella Iacono – dichiara il primo cittadino – ha sposato la sfida di Acate Punto a Capo sin dalla sua nascita e oggi entra in squadra con tutte le carte in regola per reggere il peso di settori fondamentali per la vita della nostra città. A lei va l’augurio di tutti noi, per un proficuo lavoro, nell’interesse di Acate e degli acatesi.

“Sono felicissimo – continua Fidone – di avere indicato una professionista affermata e stimata, il cui profilo è perfettamente calzante con le deleghe che le sono state attribuite”.
Quale gruppo di maggioranza ha indicato il suo nome?

“La nomina avviene a seguito dell’indicazione e con la condivisione delle consigliere Sara Gianninoto e Daria Guardabasso. Un soggetto così autorevole e apprezzato non può che rendere orgoglioso me e tutta la città”.


Della sua squadra fanno parte ora il vice sindaco Gianfranco Ciriacono e gli assessori Dafne Lantino, Daniele Gallo, Giovanni Licitra e Rossella Iacono, che hanno sostituito rispettivamente Raffo e Bevilacqua.
Nella foto di copertina, il sindaco Fidone al centro e Rossella Iacono alla sua destra.

Dafne Lantino, daniele gallo, Daria Guardabasso, Gianfranco Ciriacono, Gianfranco Fidone, Giovanni Licitra, Rossella Iacono, Sara Gianninoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *