Vittoria, Polizia Locale, consegnate nuove auto e presentati sei nuovi agenti

Sì è tenuta ieri a Vittoria una significativa cerimonia, don Salvatore Converso, ha impartito la solenne benedizione alle nuove autovetture destinate alla Polizia Locale, le quali andranno a potenziare e modernizzare il parco mezzi in dotazione al Corpo.

Contestualmente, sono stati ufficialmente presentati sei nuovi agenti che da oggi entreranno in servizio, rafforzando l’organico e garantendo una maggiore presenza e tutela sul territorio.

Alla presenza delle autorità civili e militari, l’evento ha rappresentato un importante momento di comunione tra istituzioni, Chiesa e territorio.

Questo gesto di benedizione assume un significato profondo: affidare al Signore non solo i mezzi materiali, ma soprattutto il lavoro quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia Locale, affinché possano operare sempre con rettitudine, prudenza e spirito di servizio per il bene comune.

benedizione, Ciccio Aiello, Comune di Vittoria, Don Salvatore Converso, nuove auto, nuovi agenti, Polizia Locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings