Pozzallo: S(confinare) la rassegna letteraria organizzata da Comune e Mondadori Bookstore

Si chiama “S(confinare)” la rassegna letteraria che per il primo anno è stata organizzata dal Comune Pozzallo, in collaborazione con Mondadori Bookstore.  

Un viaggio culturale che esplora il concetto di “confine” in tutte le sue più affascinanti e complesse dimensioni.

Dalle frontiere geografiche che modellano il nostro mondo, a quelle invisibili del pensiero, dai diritti fondamentali al potere del linguaggio, ci immergeremo in dibattiti cruciali con alcune delle voci più autorevoli del panorama contemporaneo. 

Giornalisti, scrittori, sociolinguisti, operatori umanitari e politici di fama nazionale si alterneranno per offrire agli spettatori nuove prospettive e stimolare un dialogo costruttivo e illuminante.

“(S)confinare” è più di una rassegna: è un’opportunità unica per leggere, ascoltare e riflettere insieme, con l’obiettivo di costruire una comunità sempre più consapevole, inclusiva e aperta al confronto. Uno straordinario viaggio estivo tra parole e idee.

Sabato 5 luglio intanto c’è attesa per la presentazione alle ore 21:00 in Piazza Municipio del Libro di Sara Giudice “Confine e Tunisia”

La rassegna, già in corso, si concluderà il 26 luglio.

Comune di Pozzallo, Mondadori Bookstore, pozzallo, rassegna letteraria, Sconfinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings