Marina di Ragusa: rassegna culturale Liolà nuovo appuntamento venerdì 4 luglio

1–2 minuti

La rassegna culturale Liolà – promossa dalla Pro Loco Mazzarelli e giunta all’ottava edizione – prosegue venerdì 4 luglio con il secondo appuntamento in programma, lo spettacolo, intitolato “Il modo giusto (per sbagliare)

Protagonista sarà il teatro con l’attrice e cabarettista ragusana Giulia Guastella, giovane volto del panorama comico italiano che si esibirà in un monologo semiserio, scritto dalla stessa Guastella con Francesco Brandi, vincitore del concorso Zelig, e diventato uno degli spettacoli di stand-up comedy più apprezzati in ambito nazionale.

Se hai la vita perfetta, non venire – scrive Guastella – Anzi, mi fai pure un po’ antipatia. Se invece ti senti un po’ perso, confuso e segui tutorial su come vivere… questo è il tuo spettacolo!”.

Dopo la magia della prima serata Liolà torna a farci sorridere e riflettere. Attraverso un linguaggio ironico e tagliente, Giulia ci accompagnerà in una riflessione tragicomica sulle contraddizioni dell’agire umano, tra ansia da prestazione, sindrome da confronto e il bisogno – spesso frustrato – di fare la cosa giusta”, dichiarano Caterina Giardina, Elide Poscia e Cecilia Tumino, ideatrici e organizzatrici della rassegna  sostenuta dal Comune di Ragusa e da numerosi sponsor. 

L’appuntamento è alle ore 21:30 nel giardino delle Suore del Sacro Cuore (ingresso da via Augusta).

PUBBLICITÀ

Bruno 970x250

ALTRE TOP NEWS