Ance Ragusa, venerdì l’assemblea dei soci e la rielezione a presidente di Giorgio Firrincieli

E’ in programma venerdì 27 giugno, alle ore 18,00 a Villa Fortugno, sulla Ragusa-mare, l’Assemblea dei soci ordinari di Ance Ragusa, che sarà chiamata al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2025-2029.

Verrà eletto il presidente, i due vicepresidenti, il tesoriere e 5 componenti del Consiglio generale. La Commissione di designazione, costituita dai soci Giuseppe Causarano, Maurizio Cilia e Giovanni Giombarresi, che nei mesi scorsi ha ascoltato l’intera base associativa, relazionerà sull’esito delle consultazioni e subito dopo si darà la parola ai soci che dovranno esprimersi, tramite scrutinio segreto, sulla candidatura a presidente di Giorgio Firrincieli, per il suo secondo ed ultimo mandato.

Il candidato presidente proporrà all’Assemblea l’elezione a vicepresidenti di Nunzio Rosso e di Gianluca Zaccaria e, quale tesoriere, di Santo Cutrone.

L’Assemblea, dopo l’elezione del presidente e della sua squadra, procederà all’elezione, sempre con scrutinio segreto, dei 5 componenti del Consiglio generale i cui nominativi, vagliati positivamente dal Collegio speciale dei Probiviri, sono: Gianluce Cilia, Elisa Carbone, Raffaele Cappello, Maurizio Lembo e Rosario Ruta. L’Assemblea voterà anche il bilancio consuntivo 2024 e preventivo 2025.

Elisa Carbone, Gianluca Zaccaria, Gianluce Cilia, Giovanni Giombarresi, giuseppe causarano, Maurizio Cilia, Maurizio Lembo, Nunzio Rosso, Raffaele Cappello, Rosario Ruta, Santo Cutrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings