Confronto del Pd sull’ aeroporto di Comiso: ” Si è perso troppo tempo, rilanciarlo subito”

Ieri sera, importante momento di confronto sul ruolo e le prospettive dell’Aeroporto di Comiso “Pio La Torre”, da parte del Pd locale.

L’aeroporto di Comiso, si legge in una nota, è un’infrastruttura strategica che merita molta più attenzione e maggiori investimenti da parte dei governi regionale e nazionale di centrodestra, fin troppo distratti e distanti. C’è bisogno di una visione chiara per il futuro, di un piano strategico degli aeroporti siciliani che preveda il rilancio del nostro aeroporto. Si è perso troppo tempo. Non ci si può permettere di perderne ancora”.

“Grazie ai deputati, ai sindaci, ai consiglieri comunali, ai segretari e dirigenti di partito e ai tanti cittadini che hanno voluto esserci. Non bisogna abbassare la guardia: solo insieme possiamo fare sentire la nostra voce a chi in questo momento ha il potere (ma ha la volontà?) di salvare e rilanciare il nostro aeroporto: il centrodestra. Che governa a Comiso, nel Libero Consorzio comunale di Ragusa, a Palermo e a Roma”.

“Il nostro impegno e la nostra battaglia – conclude la nota – continuano con convinzione e determinazione. Non permetteremo a niente e a nessuno di fare morire una delle più grandi opportunità che siano mai capitate al nostro territorio”.

futuro territorio, libero consorzio, Pio La Torre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings