Confronto del Pd sull’ aeroporto di Comiso: ” Si è perso troppo tempo, rilanciarlo subito”

Ieri sera, importante momento di confronto sul ruolo e le prospettive dell’Aeroporto di Comiso “Pio La Torre”, da parte del Pd locale.
L’aeroporto di Comiso, si legge in una nota, è un’infrastruttura strategica che merita molta più attenzione e maggiori investimenti da parte dei governi regionale e nazionale di centrodestra, fin troppo distratti e distanti. C’è bisogno di una visione chiara per il futuro, di un piano strategico degli aeroporti siciliani che preveda il rilancio del nostro aeroporto. Si è perso troppo tempo. Non ci si può permettere di perderne ancora”.
“Grazie ai deputati, ai sindaci, ai consiglieri comunali, ai segretari e dirigenti di partito e ai tanti cittadini che hanno voluto esserci. Non bisogna abbassare la guardia: solo insieme possiamo fare sentire la nostra voce a chi in questo momento ha il potere (ma ha la volontà?) di salvare e rilanciare il nostro aeroporto: il centrodestra. Che governa a Comiso, nel Libero Consorzio comunale di Ragusa, a Palermo e a Roma”.
“Il nostro impegno e la nostra battaglia – conclude la nota – continuano con convinzione e determinazione. Non permetteremo a niente e a nessuno di fare morire una delle più grandi opportunità che siano mai capitate al nostro territorio”.