Vittoria, tentato furto in supermercato, sventato grazie all’antifurto dell’Istituto “La Sicurezza”

1–2 minuti

La scorsa notte, si è attivato l’antifurto di una filiale di un supermercato a Vittoria.

La segnalazione d’allarme perveniva alla Sala Operativa dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria, e le autopattuglie di Guardie Giurate immediatamente sono intervenute sul posto.


Contemporaneamente veniva allertato il NUE 112 e pochi minuti dopo, sul posto, arrivavano l’autopattuglia delle Guardie Giurate, la radiomobile dei Carabinieri ed i responsabili del supermercato.

Dal controllo interno dei locali, si notava un grande buco nel muro perimetrale che introduceva al supermercato, ma nessun malvivente nei dintorni.
I responsabili del punto vendita, dopo il sopralluogo, hanno escluso la mancanza di merce.

Da parte dei militari dell’Arma è stata chiesto l’intervento dell’Unità Scientifica per analizzare impronte e materiale genetico trovati sul posto, mentre le immagini del sistema di videosorveglianza sono state acquisite dai Carabinieri per le indagini.

PUBBLICITÀ

Bruno 970x250

ALTRE TOP NEWS