Patto di Amicizia tra i Lions Club Modica e Agrigento Valle dei Templi  

Il Lions Club Modica, presieduto da Giovanni Liberatore, e Agrigento Valle dei Templi, guidato da Gaetano Salemi, hanno rinnovato e confermato il Patto di Amicizia stretto lo scorso dicembre a Modica sabato scorso, nella suggestiva cornice di Realmonte.

L’evento ha rappresentato un momento di grande significato per i soci dei due club, che hanno trascorso insieme un’intera giornata all’insegna della condivisione e della valorizzazione dei territori. In programma anche la visita alla valle dei templi di Agrigento, simbolo di un patrimonio culturale e storico di inestimabile valore.  

I Lions Club Modica e Agrigento Valle dei Templi ribadiscono l’impegno a mantenere relazioni stabili e proficue, trasformandole in esperienze di amicizia, scambio di idee, progetti comuni e iniziative volte a promuovere i rispettivi patrimoni naturalistici e archeologici. 

Fondamentale sarà anche il lavoro congiunto per la diffusione della conoscenza, la promozione della pace e il rafforzamento della solidarietà sociale attraverso attività di servizio mirate a rispondere ai bisogni delle comunità locali, nel rispetto dei principi lionistici che accomunano i due club.  

Alla cerimonia hanno preso parte anche Walter Buscema, secondo vice Governatore del Distretto Lions Sicilia, e Simona Iannicelli, presidente della decima circoscrizione di Agrigento, testimoniando l’importanza dell’iniziativa e il valore del legame tra i due club.  

Agrigento, Gaetano Salemi, giovanni liberatore, Lions Club Modica, Patto d’Amicizia, Realmonte, Simona Iannicelli, Valle dei Templi, Walter buscema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings