Lettera aperta al sindaco di Modica: vogliamo parlare del parcheggio di Marina di Modica?

Lettera aperta al Sindaco di Modica e all’Onorevole Ignazio Abbate da parte dell’ex assessore Franco Militello.
Il 15 aprile del 2024 il Sindaco di Modica #mariamonisteri insieme all’onorevole Ignazio Abbate annunciavano, in occasione del completamento della piazza di Marina di Modica consegnata poi nei primi di giugno, di trovare a breve una soluzione per i parcheggi.
In quella circostanza, l’onorevole Abbate disse che l’obbiettivo era quello di fare stare bene prima di tutto i modicani, solo così potremo essere anche accoglienti con i turisti.
Abbate prese pure un impegno con la città, annunciando per il prossimo anno la realizzazione di un Mega Parcheggio nella zona Esa, dietro la chiesa di Marina di Modica, che sarebbe stata declassificata a comunale, in modo da poter realizzare un area di sosta attrezzata con una capienza di oltre 500 posti.
Dopo quella data, a distanza di 1 anno mi permetto di chiedere sia all’onorevole Ignazio Abbate, al Sindaco e all’assessore Antonio Drago a che punto è questo progetto? Il Comune ha acquisito questo terreno? Quanti anni dobbiamo aspettare per risolvere questo problema
assessore antonio drago, ignazio ababte, maria monasteri caschetto