Venerdì 6 giugno Forza Italia Vittoria promuove una manifestazione contro la guerra

La segreteria cittadina di Forza Italia Vittoria ha organizzato per venerdì alle 19, nella sede di via Garibaldi 101, una manifestazione simbolica contro la guerra, grazie anche alla disponibilità della segreteria provinciale retta da Giancarlo Cugnata.
“L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali” secondo quanto recita la Costituzione.
“Dovremmo tutti impararlo a memoria e recitarlo ogni mattina come fosse una preghiera laica” aggiunge il segretario cittadino dei forzisti, Andrea La Rosa.
Venerdì 6 giugno spiega ancora il segretario: “abbiamo programmato questa iniziativa simbolica. Si mobiliterà la segreteria cittadina di Fi e il gruppo consiliare con il consigliere Biagio Pelligra per dire no alla guerra. Nessuno può voltarsi dall’altra parte, fingere di non vedere, e noi nel nostro piccolo lanceremo un messaggio di pace. La riteniamo un’iniziativa utile, un messaggio simbolico, che pubblicheremo subito dopo in tutti i canali social. Un invito rivolto ai potenti della Terra. Occorre fermarsi prima che sia troppo tardi. Costruiamo, insieme, la pace”.
Andrea La Rosa, forza italia vittoria, manifestazione contro la guerra, vittoria