Skip to main content

Game Sport Ragusa: la formazione U17 Elite a un passo dalla final six, contro la Lykos per sognare il Tricolore

Ragusa – Continua la “favola” della Game Sport Ragusa che dopo essersi laureata campione di Sicilia del campionato under 17 èlite, si sta facendo onore anche nella fase nazionale.

La “Milazzo Band”, infatti, dopo aver battuto in trasferta i cosentini del Morrone, nella gara d’esordio del triangolare in cui sono stati inseriti insieme alla Lykos, domenica alle 16 si giocheranno al “Biazzo” l’accesso alla final six per la conquista dello scudetto di categoria.

All’undici ragusano serve una vittoria contro la formazione lucana per essere certi di approdare a uno dei due triangolari per accedere alla finale scudetto.

La Lykos, è in testa alla classifica del girone, insieme alla Game Sport Ragusa. La formazione campione di Basilicata, infatti, nella prima partita ha battuto fra le mura amiche il Morrone e a Ragusa così come i padroni di casa si giocherà il passaggio alla fase successiva.

Al “Biazzo”, dunque, ci si aspetta una gara combattuta in cui la Game Sport dovrà cercare di sfruttare il fattore campo.

A tal proposito la società ragusana, invita, la città ad essere presente all’importante sfida che potrebbe fare scrivere un pezzo di storia importante per il calcio giovanile non solo ibleo, ma di tutta la Sicilia.

calcio giovanile, campionato under 17 elite, fase nazionale, game sport ragusa, game sport ragusa - lykos, passaggio fase finale, poule scudetto, presentazione, ragusa, stadio biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *