Federico Moccia a Pozzallo per parlare di “Orgoglio, bullismo, amore“

Si parlerà di “Orgoglio, bullismo, amore. Una moderna educazione sentimentale” nell’incontro che si terrà lunedì alle ore 10:00 presso il cineteatro Giardino con Federico Moccia 

Attraverso il suo linguaggio diretto e coinvolgente, Federico Moccia affronterà il tema delle emozioni nella loro esplicazione più ermetica e complessa, passando dalle parole alle storie che spesso restano taciute. 

Un’occasione per ascoltare, comprendere e reagire, nella convinzione che la letteratura e il dialogo possano diventare strumenti di cambiamento.

Lo scrittore e regista Federico Moccia propone un viaggio emozionante tra le dinamiche dei sentimenti adolescenziali, dove solitudine, insicurezza, rabbia e bisogno di affermazione possono sfociare in bullismo. 

Partendo dai suoi più famosi romanzi, che sono stati grandi successi editoriali in tutto il mondo con storie che appassionano adulti e adolescenti,  Moccia guiderà il pubblico in un’esperienza unica pensata per studenti, famiglie, educatori e insegnanti e chiunque voglia comprendere meglio il mondo emotivo dei giovani.

adolescenti, amore, Bullismo, cine teatro giardino, Comune di Pozzallo, Federico Moccia, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings