Festa dello sport Csen domenica al centro commerciale ibleo con 30 societa’ e 450 atleti

Una giornata interamente dedicata allo sport, al movimento e al divertimento per tutta la famiglia. Domenica 25 maggio, dalle 10,30 alle 20,30, il Centro commerciale ibleo ospita la Festa dello Sport +Movimento, in collaborazione con il Csen (Centro sportivo educativo nazionale) – comitato provinciale di Ragusa.

Il programma della giornata si annuncia ricco di prove aperte, dimostrazioni e attività per grandi e piccini, tra la galleria e l’area esterna del centro.

Ci sarà la possibilità di assistere e cimentarsi in discipline come: karate, fitness, scherma antica, equitazione, skate, arrampicata, cinofilia, danza e molto altro. Il Centro commerciale ibleo e il Csen intendono promuovere uno stile di vita sano e attivo, valorizzando lo sport come strumento di socialità, crescita personale e inclusione.

Sarà una occasione per scoprire nuove discipline, mettersi in gioco, divertirsi insieme e conoscere le realtà sportive del territorio. Durante la giornata sarà possibile assistere a una serie di esibizioni e partecipare a sessioni guidate con istruttori e atleti professionisti.

Il sito ufficiale www.centroibleo.it mette a disposizione dei visitatori il palinsesto dell’intera giornata. “Trenta le società sportive provenienti da tutta la provincia di Ragusa – dice il presidente del comitato provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – per circa 450 atleti che parteciperanno e con attività che copriranno quasi tutte le aree del centro commerciale la cui direzione, rappresentata da Alessia Naccari e Carla Gurrieri, ha fortemente puntato su questo momento per dare un segnale sul fronte del benessere. Noi ci saremo, oltre che con il sottoscritto, con il consigliere regionale Raffaele Furnaro e con il consigliere provinciale Gianni Dicaro assieme al responsabile di settore delle discipline bionaturali, Gianni Cassisi, per coinvolgere quante più persone sarà possibile. La Festa dello sport è un appuntamento da non perdere”.
 

arrampicata, Centro sportivo educativo nazionale, cinofilia, danza, equitazione, fitness, Gianni Dicaro, karate, Raffaele Furnaro, scherma antica, sergio cassisi, skate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings