Calcio Giovani: Game Sport Ragusa campione regionale U17 Elite, rappresenterà la Sicilia alla fase nazionale

Ragusa – Risultato storico per la Game Sport Ragusa del presidente Canzonieri che battendo ai calci di rigore il Calcio Sicilia Palermo ha vinto il titolo regionale della categoria Under 17 Elite di calcio a 11 e rappresenterà la Sicilia alla fase nazionale dove lotterà per la conquista del Tricolore.

La finale giocata al “Marco Tomaselli” di Caltanissetta, davanti a più di trecento spettatori è stata molto bella e combattuta e per spezzare l’equilibrio che ha regnato in campo, ci sono voluti ben 28 calci di rigore per decretare la squadra vincitrice.

I tempi regolamentari, infatti, si sono chiusi in perfetta parità (1 – 1), grazie alle reti di Devola che dagli undici metri aveva portato in vantaggio l’undici palermitano e di Iozzia su assist di capitan Maltese che ha ristabilito la parità per la Game Sport Ragusa.

Il punteggio, poi non è più cambiato e per assegnare il titolo regionale c’è voluta la lunga lotteria dei calci di rigore, che alla fine ha premiato l’undici ragusano di mister Milazzo, che per la prima volta porta un titolo regionale in provincia di Ragusa.

Oltre al successo regionale, a Caltanissetta, la Game Sport Ragusa ha staccato il pass per la fase nazionale che inizierà il 25 maggio. La Game Sport Ragusa nel primo turno se la vedrà con i calabresi del Morrone e i lucani della Lykos.

calcio giovanile, calcio sicilia palermo, campionato regionale under 17 elite, fase nazionale, finale regionale, game sport ragusa, ragusa, ritolo regionale, stadio marco tomaselli caltanissetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings