Dipartimenti per giovani, donne, senior e attività produttive: li annuncia Forza Italia a Vittoria

La segreteria cittadina di Forza Italia a Vittoria si è riunita ieri sera per mettere in luce le priorità sui temi locali. I lavori sono stati svolti dal segretario cittadino Andrea La Rosa e dal consigliere comunale Biagio Pelligra.
E’ stato spiegato che a giorni saranno nominati i responsabili dei dipartimenti riguardanti Giovani, Donne, Senior e Attività produttive. Si tratterà di persone di qualità che avranno un unico obiettivo, fare crescere un partito che si identifica sempre più come un partito liberale, aperto e riformista.
“Il partito – spiega La Rosa – vuole ritornare temi fondamentali: dalla polizia municipale alle problematiche dei quartieri, senza dimenticare il mercato ortofrutticolo, la sicurezza, Scoglitti e le opere pubbliche oltre alla carenza idrica. Ma abbiamo anche inteso discutere la necessità di confrontarci con i vertici iblei del partito su argomenti che hanno ricadute su tutto il territorio provinciale: dall’aeroporto di Comiso a Iblea Acque, dalle infrastrutture alla creazione di un centrodestra provinciale coeso e competitivo in grado di discutere sul futuro dei territori e sulla necessità di condividere temi e priorità, così che gli stessi possano essere affrontati in sinergia e sintonia”.
Andrea La Rosa, Biagio Pelligra, forza italia vittoria, politica vittoria, segreteria cittadina FI vittoria