Sorpreso a spacciare hashish in piazza, tunisino arrestato dalla Polizia di Stato. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto un giovane tunisino di 23 anni, e sequestrato complessivamente 131 grammi di hashish e 29 grammi di marjuana.
Gli operatori hanno effettuato specifici servizi di osservazione in Piazza Manin, uno dei principali luoghi di spaccio della città, ed hanno notato lo straniero nell’atto di cedere una dose di hashish ad un assuntore. Prontamente bloccato, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 7 confezioni della stessa sostanza, pronte per lo smercio, ed il successivo controllo del suo domicilio ha consentito di rinvenire altro stupefacente dello stesso tipo, per un peso complessivo di 131 grammi, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 110 Euro. La perquisizione a carico dell’acquirente ha permesso di rinvenire 29 grammi di marjuana.
Stupefacente e denaro sono stati sequestrati, l’acquirente segnalato al Prefetto per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste. Denuncia in stato di arresto dello straniero.






