Mercato ortofrutticolo di Vittoria indecoroso: ennesima denuncia del segretario di Forza Italia

Il mercato ortofrutticolo di Vittoria e le sue condizioni strutturali continuano ad essere oggetto di interventi del mondo politico. Ultimo in ordine di tempo quello del segretario cittadino di Forza Italia, Andrea La Rosa, che lancia pesanti accuse nei confronti del sindaco Aiello e della sua giunta.

“Mercato ortofrutticolo, il tempio dell’insipienza amministrativa della giunta Aiello” scrive La Rosa che evidenzia come sia passato un altro mese da quando ha lanciato l’allarme sullo stato indecoroso della struttura.

“Immaginate che qualcosa sia cambiato, che qualche intervento si sia fatto? Nulla di tutto questo. Anzi, i problemi si sommano e i disagi non si contano. E questa realtà produttiva, motore dell’economia di un intero territorio, si trova a dovere fare i conti con carenze che nulla hanno a che vedere con le aspettative di una città come Vittoria che vorrebbe puntare sempre più in alto ma che, di fatto, non lo può fare perché frenata da un esecutivo incapace di comprendere la gravità del problema”.

La Rosa, torna a battere su un tasto molto delicato e che continua a ricevere denunce da parte degli operatori. “Ci chiediamo che intenzioni abbia questa amministrazione. Perché non interviene? Perché non sollecita le istituzioni competenti a sedersi attorno a un tavolo per individuare le soluzioni? Fare il sindaco significa anche questo. E spiace che Aiello, dopo una così lunga esperienza, non trovi le formule giuste per avviare un percorso in grado di risanare la situazione” conclude il segretario cittadino di Forza Italia.

Andrea La Rosa, forza italia vittoria, Francesco Aiello, mercato ortofrutticolo vittoria disagi, mercato vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings