Comiso, scomparso Gianluca Rimmaudo, giovane studente, è stato ritrovato alle 22, sta bene

In aggiornamento
È durata meno di 12 ore la fuga di Gianluca Rimmaudo, il giovane venticinquenne di Comiso che da questa mattina aveva fatto perdere le sue tracce.
Il giovane è stato ritrovato nella parte più antica di Comiso, in via San Leonardo. Il giovane si aggirava nei pressi di un’abitazione ed è stato visto da una donna e da un giovane che hanno subito avvertito i familiari. Il giovane sta bene, anche se appare provato. Pare abbia trascorso l’intera giornata nei dintorni di Comiso e nelle campagne.
Le ricerche delle forze dell’ordine erano state avviate nel pomeriggio quando Gianluca non aveva fatto rientro a casa. In serata era stata attivata anche la Protezione civile ed era stata avvertita la Prefettura. Poco prima delle 22 è arrivata la notizia del ritrovamento.
Da circa 10 ore è scomparso Gianluca Rimmaudo, 25 anni giovane studente universitario di Comiso. Il giovane non da più notizie dalle 10.45 di’ questa mattina, quando si trovava presso la macelleria di famiglia.
Dalle prime ricostruzioni un passante lo ha visto transitare intorno alle 13 in via Pietro Micca, non distante dal luogo della scomparsa. Da quel momento si hanno più sue notizie.

La famiglia del giovane ha avvisato le forze dell’ordine che hanno fatto scattare le ricerche. Attualmente nessuno tra parenti e amici ha notizie di Gianluca.
Il giovane è privo di effetti personali, non ha con sé il cellulare, documenti e denaro. Al momento della scomparsa indossava una maglia color verde petrolio, simile a quella della foto, ma non ha con sé occhiali da sole.
I familiari sottolineano che attraversava un momento difficile, ma non avuto alcun contrasto con loro. Chiunque lo avesse visto può avvisare le forze dell’ordine o chiamare i familiari ai numeri 3335618700 – 3333542179.