E’ emergenza sicurezza a Scicli: Forza Italia lancia allarme e chiede a Sindaco e Prefetto di attivarsi

“Nelle ultime settimane, Scicli è stata teatro di una preoccupante escalation di atti delinquenziali: furti nei negozi di frutta, nei bar, scippi e persino caschi rubati dai motorini nel cuore del centro storico” la denuncia arriva dai vertici di Forza Italia in città.

“Una situazione inaccettabile che sta minando la tranquillità dei cittadini e degli esercenti, già messi a dura prova dalle difficoltà economiche” scrive il segretario cittadino, Guglielmo Cartia che aggiunge: “Forza Italia ha già lanciato l’allarme nelle scorse settimane con comunicati chiari e puntuali, chiedendo interventi immediati. Ma ora non è più il tempo delle parole”.

Cartia chiede al Sindaco e al Prefetto di attivarsi senza ulteriori ritardi per riportare sicurezza e legalità nelle notti sciclitane. Per questo serve un potenziamento dei controlli, una presenza visibile delle forze dell’ordine e una strategia concreta per prevenire e contrastare questi episodi.

forza italia scicli, Guglielmo Cartia, ordine pubblico scicli, sicurezza scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings