L’Asp 7 di Ragusa stabilizza 31 operatori tecnci: 36 ore la settimana a tempo indeterminato

Sospiro di sollievo  per 31 operatori  tecnici della sanità iblea.  

L’Asp 7 di Ragusa ha pubblicato questa mattina la delibera di stabilizzazione dei lavoratori. Si tratta di  13 cuochi, 10 autisti, 2 fabbri, 2 idraulici, 2 pittori, 1 autista e 1 applicatore di sistemi a secco. Di questi, 19 sono attualmente in servizio e il loro contratto  verrà passato a 36 ore  a tempo indeterminato. Gli altri 12 invece, invece dovranno  attendere l’avvio delle pratiche di stabilizzazione, da parte dell’Asp  iblea.

L’Asp aveva  comunicato il 21 febbraio scorso  l’avvio delle procedure di stabilizzazione per n.32 operatori tecnici.  Ma solo 31 sono risultati in possesso dei requisiti,  e come dicevamo questa mattina è stata pubblicata la delibera con l’esito della selezione.

Un passo importante per questi lavoratori e per le loro famiglie, proprio nella Domenica delle Palme. Ora si spera che arriveranno altre stabilizzazioni ed assunzioni previste nella programmazione triennale del fabbisogno del personale.

avviso, precari, saità iblea, stabilizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings