La Green Sport Modica espugna Misterbianco, le rossoblu battono in tre set la Planet Pedara
Planet Strano Light Pedara 0
Green Sport Modica 3
Parziali: 19/25, 10/25, 11/25
Misterbianco – Netto successo esterno in terra etnea per la Green Sport Modica, che ieri ha Misterbianco si è imposta in tre set sulla Planet Strano Light Pedara.
Un successo mai in discussione per il sestetto del duo Borgese -Pellegrino che impatta bene sulla partita, resiste alla reazione delle catanesi e porta a casa il parziale di apertura con un largo 19/25.
Rotto l’equilibrio per le rossoblu del presidente Francesco Davolos tutto è diventato più semplice. Licitra e compagne sono diventate padrone assolute del match lasciando solo le briciole alle loro avversarie che non sono state più capaci di contenere gli attacchi delle modicane che con un facile 10/25 si portano a casa anche la seconda frazione di gioco.
La musica non cambia nemmeno nel terzo set. Modica sempre padrona del campo e Pedara che si spegne sotto i colpi delle rossoblu che chiudono la pratica con un sonoro 11/25 e portano a casa tre punti importantissimi per la loro classifica.
Ora un turno di stop per le festività pasquali, ma il 27 aprile alle17,30 al “Geodetico” nell’ultima gara di regular season le modicane saranno impegnate in un match delicato in chiave play off con l’Original Kondor.
campionato serie C, misterbianco, modica, pallavolo femminile, planet strano light pedara - green sport modica 0 - 3

