Aggressione all’alba, al “Guzzardi” di Vittoria, feriti un’infermiera e un carabiniere

Un’altra aggressione ai danni di personale sanitario di un nosocomio ibleo. Questa volta è accaduto al Pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria e a farne le spese sono stati un’infermiera e perfino un carabiniere intervenuto per sedare gli animi.

Protagonista dell’aggressione una giovane donna recatasi al pronto soccorso per forti dolori ad un braccio. Dopo la registrazione, avvenuta intorno alle 5.30, la giovane spazientita dall’attesa ha cominciato a perdere le staffe. Quindi ha inveito contro gli infermieri e ha danneggiato dispositivi informatici della zona triage.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, ma la situazione non è migliorata e a farne le spese anche un militare che è stato raggiunto da un violento pugno al volto. Alla fine all’infermiera sono stati refertati 6 giorni di prognosi, mentre al carabiniere, che ha riportato un trauma facciale, sono stati dati 20 giorni di prognosi.

La donna è stata bloccata e condotta in caserma per essere identificata e denunciata. Anche in questo caso come avvenuto qualche giorno fa a Ragusa, è arrivata la solidarietà del direttore generale, Giuseppe Drago, al personale sanitario, sempre più spesso vittima del sistema e degli utenti esasperati.

aggressione ospedale vittoria, aggressione pronto soccorso, carabinieri vittoria, ferita infermiera, giuseppe drago, guzzardi, infermiera aggredita vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings