Teatro: la “Compagnia del Pero” di Comiso vince il premio della Giuria Popolare, i complimenti del sindaco

Comiso – La “Compagnia del Pero” di Comiso è stata premiata dalla Giuria Popolare come la migliore tra le compagnie teatrali di Sicilia, Calabria e Puglia.

Ne ha dato notizia il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari che si è voluta complimentare pubblicamente con coloro che portano in alto il nome della città casmenea anche a livello artistico.

“ Tra le tante eccellenze locali che portano alto il nome della città di Comiso e alle quali ho avuto il piacere di fare encomi pubblici, non poteva mancare anche l’ambito artistico teatrale – commenta il primo cittadino di Comiso-. In terra trapanese e precisamente ad Alcamo, è infatti stato conferito l’ambitissimo primo premio alla “Compagnia del Pero” che si è distinta tra le compagnie selezionate in Sicilia, Calabria e Puglia. Gli attori e il regista, hanno portato in scena la commedia “Fiat voluntas Dei”, scritta da Giuseppe Macrì, drammaturgo catanese che visse nella seconda metà dell’ 800. A nome dunque dell’amministrazione e della città di Comiso – conclude la Schembari – va un grande plauso alla compagnia che da lustro non solo a livello locale, ma anche all’intera provincia di Ragusa”.

Alcamo, comiso, commedia, compagnia delpero, dichiarazioni, fiat voluntas dei, maria rita schembari, premio giuria popolare, teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings