Modica: anziana narcotizzata e derubata in casa, indaga la Polizia, al vaglio le immagini di videosorveglianza

Modica – Un malvivente ha narcotizzato e derubato di oggetti preziosi e denaro, nella sua abitazione al quartiere SS Salvatore a Modica.
L’uomo intorno alle 13 ha suonato in casa della vecchietta che vive da sola riuscendo a farsi aprire la porta con una scusa che ha convinto l’anziana.
Una volta all’interno il delinquente ha narcotizzato la donna e approfittando del suo stato soporifero ha iniziato a rovistare per la casa riuscendo a rubare soldi e oggetti preziosi sia a livello economico, sia affettivo.
Subito dopo, il ladro si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
A fare scattare l’allarme è stata la stessa anziana che quando si e risvegliata dal torpore in cui era caduta, seppur molto confusa e senza ricordare quasi niente di quanto le fosse successo si è resa conto di essere stata derubata e ha chiamato i familiari che hanno chiamato immediatamente la Polizia, che ora sta indagando per risalire all’autore della rapina.
Una grande mano d’aiuto alle indagini potrebbe essere data dalle immagini delle telecamere installate all’interno dell’abitazione che avrebbero potuto riprendere il malvivente che probabilmente non si accorto della presenza della videosorveglianza e ora potrebbe avere le ore contate e quanto prima essere rintracciato e assicurato alla giustizia.
La foto di copertina è tratta dal web
anziana rapinata, denaro, indagini, modica, narcotizzata, oggetti preziosi, polizia, quartiere ss salvatore, telecamere videosorveglianza