Verso le elezioni del 27 aprile: conferenze stampa per la presentazione delle liste all’ex-provincia

1–2 minuti

In vista della tornata elettorale di secondo livello in programma per sabato 27 aprile, la Commissaria straordinaria del Libero Consorzio dei Comuni di Ragusa, Patrizia Valenti, ha autorizzato l’utilizzo della sala Gianni Molè, in viale del Fante a Ragusa, per la presentazione delle liste dei candidati alla presidenza e al consiglio provinciale.

Due appuntamenti segnano l’avvio della campagna elettorale. Il primo è fissato per venerdì 11 aprile, alle ore 10.00, quando si terrà la conferenza stampa delle forze politiche di centro destra e civiche a sostegno della candidatura di Maria Rita Schembari. All’incontro saranno presenti il senatore Salvo Sallemi, l’on. Giorgio Assenza con loro anche i sindaci civici e di centro destra iblei.

Il secondo incontro si svolgerà lunedì 14 aprile, alle ore 11.00, sempre presso la sala Gianni Molè. In questa occasione, i partiti e i movimenti che sostengono la candidatura a presidente di Roberto Ammatuna, attuale sindaco di Pozzallo, presenteranno ufficialmente la lista dei nove candidati al Consiglio del Libero Consorzio.

All’incontro saranno presenti, tra gli altri, l’on. Nello Dipasquale, l’on. Stefania Campo, il sindaco di Giarratana Bartolo Giaquinta, il primo cittadino di Chiaramonte Gulfi Mario Cutello, il sindaco di Vittoria Francesco Aiello e naturalmente lo stesso Roberto Ammatuna.

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS