Scicli: i ladri si spostano a Donnalucata, presa di mira una villa, rubati gioielli e contanti, indagini in corso
Scicli – Continua senza sosta la serie di furti nel territorio sciclitano. Dopo i locali commerciali, i malviventi si sono spostati nelle borgate e ora hanno preso di mira anche le abitazioni private.
Questa volta, infatti, a essere presa di mira dai malviventi è stata una villa di Donnalucata poco distante dal centro abitato.
Ieri sera, tre ladri hanno aspettato che i proprietari si allontanassero dall’abitazione per introdursi all’interno, dove hanno messo tutto a soqquadro. Il bottino è elevato. I tre delinquenti, infatti, hanno rubato gioielli, preziosi e denaro in contanti custodito nella cassaforte.
Il furto è stato scoperto dai proprietari al loro rientro. L’atto criminale è stato poi denunziato alle forze dell’ordine che hanno immediatamente avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza in dotazione alla villa che hanno ripreso i tre malviventi mentre razziavano la villa e che potrebbero essere utili per dare loro un volto.
abitazioni, contanti, Donnalucata, forze dell'Ordine, furti, gioieli, indagini, preziosi, rubati, scicli, villa

