Vittoria: trovato in possesso di arma clandestina, i carabinieri arrestano un quarantaseienne

Vittoria – I Carabinieri di Vittoria hanno arrestato in flagranza D.C., di 46 anni con l’accusa di detenzione di arma e munizioni clandestine.

I Militari dell’Arma durante un servizio mirato al contrasto di reati in materia di armi, transitando per le vie del centro urbano della città ipparina hanno notato D.C. Uscire con fare sospetto da uno stabile, decidendo di effettuare un controllo.

Alla richiesta dei carabinieri, l’uomo dava risposta affermativa e accompagnava i militari all’interno dello stabile da dove era uscito. All’interno dello stabile i carabinieri hanno trovato una pistola revolver lanciarazzi risultata essere un’arma clandestina poiché non conforme ai requisiti balistici in vigore e delle cartucce a salve anche queste detenute illegalmente.

Al termine dell’attività di polizia arma e munizioni sono state poste sotto sequestro, mentre il quarantaseienne è stato portato in caserma per essere identificato.

Fatta salva la presunzione di innocenza, D.C è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato e dopo aver espletato gli atti di rito è stato condotto nella sua abitazione e posto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

arresto in flagranza, carabinieri, detenzione armi clandestina, munizioni, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings