Il Pro Ragusa in scioltezza con la Vigor Gela, al “Presti” i neroverdi calano il poker e sono secondi

1–2 minuti

Vigor Gela 0

Pro Ragusa 4

Marcatori: pt 11′ Napolitano, 22′ Ambrogio, st 36′ Napolitano, 43′ Fiorilla

Gela – Facile successo esterno del Pro Ragusa che ieri nell’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Promozione ha battuto a domicilio una Vigor Gela quasi sempre in balia dei neroverdi di Alessandro Nigro.

Al “Presti” l’undici ragusano ha ottenuto il risultato che cercava e con i tre punti conquistati si piazzano, almeno per una notte, al secondo posto alle spalle del quasi promosso Niscemi FC, mettendo pressione all’Atletico Megara oggi costretto a vincere al “Megarello” con la Gymnica Scordia.

Due gol per tempo hanno messo in discesa la partita di Pianese e compagni che si sono portati in vantaggio al 11′ con la prima rete di Napolitano, che indirizza la partita sui giusti binari.

Al 22′ arriva il raddoppio di Ambrogio che permette ai ragusani di chiudere il primo tempo avanti di due gol e con la Vigor Gela incapace di reagire.

Nel secondo tempo la compagine nissena ha cercato di reagire, ma il Pro Ragusa ha tenuto bene il campo e nelle battute finali del match ha allargato definitivamente la forbice del risultato.

Al 36′, infatti, arriva la terza rete di Napolitano che firma così anche la sua doppietta personale e al 43′ Fiorilla cala il poker fissando il punteggio sullo 0 – 4 che consegna ter punti pesanti alla sua squadra.

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS