Selezione operatori volontari per il progetto “Picciriddi” del Servizio Civile Universale

Lunedì 24 marzo 2025, alle ore 9, presso il Centro Polifunzionale di Protezione Civile in via Napoleone Colajanni 69 a Ragusa, si svolgerà la selezione degli operatori volontari di Servizio Civile Universale per il progetto “Picciriddi”, promosso dal Comune di Ragusa in collaborazione con A.S.SO.D. Onlus.

I 12 volontari selezionati presteranno servizio per dodici mesi nei sei asili nido comunali: Palazzello 1, Palazzello 2, San Giovanni, Giambattista Marini, Patro ed Ex Omni.

“Per la prima volta, il Servizio Civile entra negli asili nido, offrendo un contributo concreto al potenziamento della qualità dei servizi per l’infanzia e al supporto di educatori ed educatrici” – ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo di Comunità, Giovanni Iacono. “Partecipare a un progetto di Servizio Civile Universale rappresenta un’opportunità preziosa, sia per la comunità che per il percorso personale e professionale dei giovani coinvolti.”

assod onlus, comune di ragusa, progetto picciriddi, ragusa, Servizio Civile Universale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings