Ispica, ecco come smaltire i materiali a base di gesso e otttimizzare la raccolta differenziata

Iniziativa del Comune con Libero Consorzio, Polizia Provinciale, e CNA

Si è svolto ad Ispica su iniziativa del Comune in collaborazione con il Libero Consorzio Comunale di Ragusa, la Polizia Provinciale e la CNA Provinciale e Locale un incontro informativo per fare chiarezza sul corretto smaltimento dei materiali a base di gesso e sull’ottimizzazione del sistema di raccolta differenziata.

L’iniziativa ha visto la partecipazione dell’assessore Marco Santoro, del Segretario Territoriale della CNA Ragusa, Carmelo Caccamo, del Commissario Capo della Polizia Provinciale di Ragusa e Responsabile del Nucleo Ambientale, Antonio Terribile e dell’impresa Impregico con Nicoletta Floridia.Presenti all’incontro anche il vicesindaco Tonino Cafisi e l’assessore Massimo Dibenedetto.

Durante l’incontro sono stati condivisi aggiornamenti e soluzioni pratiche per una gestione più efficiente dei rifiuti sul nostro territorio. In particolare, è stata presentata la Convenzione per la gestione dei rifiuti a base di gesso, stipulata tra il Comune di Ispica e il Libero Consorzio Comunale di Ragusa, sottoscritta anche dalla CNA di Ragusa, rappresentando un passo importante verso una gestione dei rifiuti più sostenibile e organizzata.

Antonio Terribile, Carmelo Caccamo, Cna, Comune di Ispica, ispica, libero consorzio comunale di ragusa, Marco Santoro, polizia provinciale, raccolta differenziata, smaltimento materiali a base di gesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings