Modica, si svolgerà al Liceo scientifico la Gara di Matematica “Coppa Galilei Campailla 2025

1–2 minuti

Si svolgerà al Liceo Scientifico di Modica Venerdì 7 marzo la Gara a Squadre di Matematica “Coppa Galilei Campailla” 2025, per la qualificazione alla fase nazionale delle Olimpiadi di Matematica a squadre.

Le scuole polo in Sicilia quest’anno saranno, oltre a Modica, a Catania, Adrano e San Giovanni La Punta.

La gara si svolgerà contemporaneamente in collegamento online nazionale e inizierà alle 15.00. 

Il Liceo Scientifico partecipa con tre squadre in due sedi della Sicilia: due squadre (squadra titolare e squadra ospite) a Modica presso la sede dell’Istituto e una a Catania presso il Liceo Scientifico Galilei. 

Le squadre arriveranno nella sede del Liceo Scientifico di Modica intorno alle 14.15 poi dopo la registrazione avrà inizio la gara che si concluderà alle 17:00. Al termine avverrà la premiazione.

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS