Modica: nuovo incidente stradale autonomo in via Nazionale, auto sfonda inferriata e finisce nel burrone

Modica – E’ di due feriti l’ennesimo incidente stradale avvenuto poco fa nella trafficatissima via Nazionale, arteria di collegamento tra il quartiere Sacro Cuore e il Centro Storico di Modica.

Una macchina con a bordo due persone, mentre transitava sotto la pioggia in direzione quartiere Sacro Cuore, ha improvvisamente invaso l’altra corsia di marcia e dopo aver sfondato l’inferriata è finita nel burrone sottostante.

Uno dei due occupanti la vettura è stato recuperato dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza i luoghi. Oltre ai vigili del fuoco sul luogo del sinistro è intervenuta la pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Municipale che ha chiuso al traffico l’arteria per permettere i soccorsi e i rilievi per risalire alle cause che hanno generato il sinistro.

I due occupanti della vettura sono stati soccorsi e trasferiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” le loro condizioni di salute non sono note.

auto, burrone, feriti, incidente stradale, modica, ospedale maggiore - nino baglieri, polizia municiaple, via nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings