Randagi aggressivi a Cava d’Aliga: la protezione civile ha posizionato due gabbie per la cattura

Cittadini preoccupati a Cava d’Aliga, frazione balneare di Scicli, per la presenza di due cani aggressivi che nei giorni scorsi hanno sbranato due gatti in via Abati. Il timore è che possano aggredire anche i passanti.

Si tratta di due cani, uno di color bianco con chiazze nere e uno color marrone, entrambi meticci. L’episodio si è verificato venerdì scorso e sul posto è intervenuta la Polizia locale di Scicli che ha avviato le indagini. Non è dato sapere se i due cani siano randagi o di proprietà di qualcuno che li ha lasciati liberi di circolare.

Il comando della municipale di Scicli è sulle tracce dei due cani e grazie alla collaborazione della protezione civile comunale ha posizionato due gabbie trappole per cani al fine di assicurarli ai servizi veterinari. Si teme che i due cani possano replicare comportamenti aggressivi anche nei confronti degli esseri umani.

I cittadini che dovessero avere notizie dei due animali o dovessero avvistarli nella borgata sono pregati di chiamare il comando allo 0932835955.

cani aggressivi, cattura randagi, polizia municipale scicli, randagi, randagi cava d'aliga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings